F1 | Mercedes non festeggia a Sochi. Rosberg guarda al Texas

FormulaPassion.it SPORT

12 ottobre 2015 – Solo dopo la comunicazione da parte degli steward della penalizzazione inflitta a Raikkonen per l'incidente con Bottas, la Mercedes ha potuto fregiarsi nella serata di ieri a Sochi del secondo titolo costruttori consecutivo. Photo4_s. (FormulaPassion.it)

Su altri media

70 anni, festeggiati col titolo di Sir e la riedizione di 33 dei suoi (circa) 40 dischi. (La Repubblica)

La Stella è campione Costruttori grazie alla penalizzazione di Raikkonen. La Mercedes sperava di festeggiare il titolo del mondiale ... (OmniCorse.it)

(AGI) - Sochi, 11 ott. - Kimi Raikkonen e' stato penalizzato di 30" per il tentativo di sorpasso all'ultimo giro ai danni di Valtteri Bottas (Williams) e quindi scivola dalla quinta all'ottava piazza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Comunque, nel dubbio, meglio così che apatici e remissivi. Accipicchia Kimi! Avevamo detto di essere un po' più aggressivi ma non intendevamo in questo modo. (Paddock)

Sommario: La riunione è stato l'esempio virtuoso di come la partecipazione attiva ai cambiamenti della città da parte di tutti i cittadini possa essere un elemento fondamentaleLa viabilità in largo XXV luglio è stata al centro di un incontro, al quale hanno partecipato gli assessori alla Viabilità, Antonio... (Nuovo Sud)

Ormai i giochi sembrano fatti, anche per quotisti e bookmakers: Lewis Hamilton ha ormai le mani sul mondiale di Formula 1 dopo la vittoria a Sochi per il Gran Premio di Russia dove Sebastian Vettel chiude secondo in Ferrari. (BetItaliaWeb)