Il Comitato in Ricordo delle Vittime del Ponte Morandi: «Vogliamo giustizia e azioni con la A maiuscola»

L'Eco del Chisone ECONOMIA

Inizia così il comunicato stampa diffuso questa mattina dal Comitato in ricordo delle Vittime del Ponte Morandi, presieduto dalla pinerolese Egle Possetti.

Vogliamo azioni, con la A maiuscola come cittadini e giustizia fino in fondo andando a ricercare tutti, e dico tutti i colpevoli.

«Dopo le dichiarazioni stampa che abbiamo visto dell’AD di Atlantia potrebbe bastare il silenzio ma non è sufficiente». (L'Eco del Chisone)

Ne parlano anche altre testate

Autostrade prova a voltare pagina dopo la tragedia del ponte Morandi e gli ultimi episodi, che hanno evidenziato qualche problema sulla rete ligure. Impossibile non parlare del crollo di ponte Morandi. (GenovaToday)

In caso di revoca, senza ricavi e con indennizzi ridotti e differiti nel tempo, dovrebbe immediatamente. rimborsare i debiti e quindi difficilmente potrebbe evitare un default. Condividi. Linkedin email. (Vvox)

Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani". E intendiamo anche cambiare la struttura della holding". (Yahoo Finanza)

In testa alla graduatoria c’è Londra (+1,5%): la Gran Bretagna lascerà il blocco della Ue alla mezzanotte del 31 gennaio. I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. (FIRSTonline)

Parlando della tragedia di Ponte Morandi, Bertazzo ha affermato “chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani”, aggiungendo che va letta come uno “spartiacque” nella storia dell’azienda. (QuiFinanza)

"Revocare la concessione ad Autostrade per l'Italiaun'aziendamondiale nel suo settore, e quindi importante per il Paese", ha affermato il manager, rinnovando la disponibilità della holding a trovare unaParlando della tragedia di, Bertazzo ha affermato "chiediamo anzituttoe a tutti gli italiani", aggiungendo che va letta come unonella storia dell'azienda. (Teleborsa)