Istanbul, attentato suicida in pieno centro: almeno due poliziotti feriti

Corriere della Sera ESTERI

È successo nello storico quartiere di Sultanahmet, attraversato ogni giorno da centinaia di turisti. Secondo le prime informazioni, l'attentatore è una donna. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Alzata l’attenzione in aeroporti e stazioni. (Corriere della Sera)

06 gennaio 2015 18.50 Un poliziotti è morto e uno è rimasto ferito nel centro di Istambul, vicino la Moschea Blu, dove una donna si è fatta saltare in aria. (Rai News)

A portare a termine l'attentato sarebbe stata una donna velata e carica di ... (RSI.ch Informazione)

L'attentato si è verificato intorno alle ore 17:00 del 6 gennaio in un ufficio ... Il 6 gennaio si è verificato un attacco dinamitardo nella città di Istanbul in Turichia. (Radio Cina Internazionale)

Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. Il gruppo ha rivendicato l'attentato in un comunicato. (Internazionale)

(LaPresse/Reuters) - In Turchia il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C, Fronte partito rivoluzionario per la liberazione del popolo, ha rivendicato la responsabilità per l'attentato suicida compiuto ieri da una donna in una stazione di ... (Tiscali)