Pioli Napoli pista sempre più concreta, ma serve questo incastro. Il punto sul futuro

Pioli Napoli pista sempre più concreta, ma serve questo incastro. Il punto sul futuro
Milan News 24 SPORT

Pioli Napoli pista sempre più concreta, ma serve questo prima incastro. Il punto sul futuro dell’allenatore Calciomercato.com ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2025 ma di fatto già certo di non continuare sulla panchina dei rossoneri. L’opzione più concreta per il tecnico è il Napoli, con De Laurentiis che sarebbe pronto a ripartire da lui per la prossima stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Il Mattino, per il 58enne allenatore emiliano sarebbe pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione, ma prima dovrà liberarsi dal Diavolo con cui ha ancora un anno di contratto da 4,1 milioni netti più bonus. (Labaro Viola)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Secondo quanto si apprende, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in Vico Tre Re a Toledo per il parziale crollo di un edificio in muratura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arrivano le dichiarazioni di Francesco Calzona, intervenuto anche sul presidente De Laurentiis nel corso della sua ultima intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan

Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. “Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. (SPORTFACE.IT)

Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. Errare è umano, perseverare è diabolico come si suol dire, De Laurentiis lo sa e per questa motivazione secondo i maggiori addetti ai lavori sarebbe già in fase di studio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan (TUTTO mercato WEB)