Napoli, agguato in tabaccheria: uccisi padre e figlio

Adnkronos INTERNO

Agguato in tabaccheria, padre e figlio uccisi a colpi d'arma da fuoco a Giugliano vicino a Napoli. I due, Vincenzo Staterini e il figlio Emanuele di 30 anni, si trovavano in una tabaccheria in corso Campania quando sono stati raggiunti da due persone a ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Agguato a Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria "Di Marino", nei pressi di piazza Annunziata. Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. (AlgheroNewsIt)

L'altra vittima è il figlio Emanuele. E' rimasto a terra per ore il cadavere di Vincenzo Staterini, una delle due vittime dell'agguato in una tabaccheria di Giugliano, sul Corso Campano. (NapoliToday)

I due sono stati freddati a colpi d'arma da fuoco al volto e alla testa da due sicari a bordo di uno scooter con volto coperto da casco ... (LaProvinciaNotizie)

Sparatoria a Giugliano, due uomini, padre e figlio, sono stati uccisi all'interno di una tabaccheria in corso Campano, nel centro della città. I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. (Leggo.it)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Si stanno delineando i contorni del ... Quel che è certo è che oggi Vincenzo ed Emanuele Staterini erano professionisti della rapina. (CittaCorriere)