Caso di aviaria in allevamento nel Rodigino

Nuova Venezia SALUTE

Abbattuti 1.200 tacchini a Porto Viro. La Regione vieta le fiere e i mercati con avicoli in tutto il Veneto. Tags. aviaria · influenza aviaria · tacchini. 17 dicembre 2014. ROVIGO. I Tecnici della sanità veterinaria della Regione Veneto hanno ufficializzato la notizia ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

Ne dà notizia alla Regione Veneto la stessa Organizzazione mondiale alla sanità animale, che ha diramato l'ordine per l'abbattimento selettivo degli animali. ROVIGO. (Nuova Venezia)

Più di 1.200 tacchini di un allevamento di Porto Viro, a cinquanta chilometri a sud di Venezia, sono morti dopo aver contratto il virus dell'influenza aviaria, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità animale. (Internazionale)

È plausibile che il virus abbia fatto il ... (Agronotizie)

Il 60 per cento dei tacchini sono stati abbattutti o stanno per esserlo. La malattia infettiva ha colpito un allevamento in Veneto che fa capo a una società del Gruppo Amadori di Cesena. (Romagna Noi)

Turkeys in a Shed I tecnici della Sanità veterinaria della Regione Veneto hanno ufficializzato che è stato accertato un focolaio di influenza aviaria ad alta patogenicità (H5N8) in un allevamento di tacchini da carne del Comune di Porto Viro (Rovigo). (Con i piedi per terra)

ROVIGO. 18 dicembre 2014. (Mattino Padova)