Francia. Il premier Valls annuncia nuove misure di sicurezza

Articolotre INTERNO

Il premier annuncia che per il periodo di Natale saranno dispiegati 300 militari in tutto il Paese per sorvegliare i luoghi pubblici. Francia. Il premier Valls annuncia nuove misure di sicurezza -Redazione- Per rinforzare la sicurezza del Paese durante le feste ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Poi il drammatico ... (Il Messaggero)

Mercato nero e limitazioni aggravano la… Tunisia, la vittoria di Essebsi conferma la svolta laica · Tunisia, la vittoria di Essebsi ... Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)

- E' morta una delle persone travolte ieri da un furgone, piombato su un mercatino di Natale nel centro di Nantes, in Francia. Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. (Agora Magazine)

- Il Presidente francese Francois Hollande ha invitato oggi il Consiglio dei Ministri "a non farsi prendere dal panico" dopo i tre episodi che potrebbero far pensare ad una escalation del terrorismo. "Siamo preoccupati per queste tragedie in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)