Assessore grillina di Mira (Ve): "Mi hanno esclusa perchè incinta"

L'Indipendenza INTERNO

Ufficialmente si tratterebbe di un semplice rimpasto di deleghe tra assessori ma una di loro, in dolce attesa e tolta dal nuovo esecutivo è convinta che la sua esclusione sia legata alla gravidanza. Succede a Mira nella giunta Cinque Stelle guidata dal sindaco ... (L'Indipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)

Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos/IGN)

Lo afferma il deputato Udc Antonio De Poli commentando la notizia ... Togliere le deleghe ad un assessore solo perche' incinta vuol dire violare le regole". (LiberoQuotidiano.it)

VENEZIA - Deleghe tolte all'assessore Roberta Agnoletto, incinta. A deciderlo la giunta a Cinque Stelle di Mira, guidata dal sindaco Alvise Maniero, una mossa che ha suscitato il dolore e lo sconcerto dell'interessata. (Il Gazzettino)