Il Viminale: “Mai più sotto la curva con gli ultrà”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Per l’Osservatorio era stata «una cosa inaccettabile». Per De Sanctis il male minore anche perché «le istituzioni, essendo presenti, anziché lamentarsi di quello che è successo potevano dirci di non andare». A far discutere il colloquio/confronto sotto la curva Sud tenuto da alcuni calciatori della […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

La sfilata dei giallorossi sotto la Curva Sud è stato il pretesto per parlare di un problema di carattere nazionale, con casi più gravi come a Pisa e Padova, dove i giocatori sono stati […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Beh detta così è un po’ riduttiva. Dopo dieci anni, sono uscite dal processo tutte le partite, e tutti gli arbitri. (LaRomaSiamoNoi.com)

È questo il risultato – straordinario se verrà confermato […] Novanta minuti, la durata di una partita, per fissare un impegno comune, stavolta con l’aiuto di tutti: «Mai più giocatori a capo chino dagli ultrà. (LaRomaSiamoNoi.com)

È questo uno dei segnali che Garcia ha voluto dare a Cesena dove si è visto il primo prototipo di Roma 2.0, quella che dovrà conservare con le unghie e coi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Saranno altre dieci partite, quelle che mancano alla conclusione del campionato, a decidere il futuro della Roma e dell’allenatore. Erano state proprio dieci partite, all’inizio dell’era Garcia, a far sognare un po’ tutti, quasi sulla scia di un entusiasmo senza fine. (LaRomaSiamoNoi.com)

È durato due ore l’incontro al Viminale con i dirigenti della Roma, convocato in seguito alla contestazione dei tifosi alla squadra di Garcia nello stadio Olimpico, dopo la sconfitta in Europa League contro la Fiorentina. (LaRomaSiamoNoi.com)