Adunata alpini: treni pianificati solo per 60 mila, a bordo il triplo dei passeggeri

la tribuna di Treviso INTERNO

L'odissea di sabato è durata fino a notte fonda. Il calcolo dei convogli fatto sulle indicazioni dell'Ana. Code sul Terraglio e alle Stiore per il rientro dopo lo smassamento. Oltre 80 mila sui bus navetta di Federico de Wolanski ... (la tribuna di Treviso)

Su altri giornali

Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. Sono poi sempre i soliti». (Il Gazzettino)

"Da Caporetto al Piave, gli Alpini d'Italia per sempre" sarà il messaggio che esporranno ad inizio sfilata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Forse qualcuno più del solito perché molti Alpini valdostani sono originari di ... L'Adunata fa 90, e per l'anniversario a cifra tonda sceglie Treviso e il Piave, culla degli Alpini nell'Italia del Nord Est. (La Stampa)

Centomila Penne Nere hanno invaso pacificamente, festosamente ed orgogliosamente Treviso, dove oggi si è svolta la tradizionale sfilata degli Alpini. (ilgiornaleditalia)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

Prime Penne nere della Granda a Treviso per la 90ª Adunata nazionale degli alpini. Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... (La Stampa)