Crisi Siria, Usa e Russia ai ferri corti. Kerry propone “no fly zone”

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – Non c'è tregua in Siria e per fermare le ostilità il segretario di Stato americano, John Jerry ha proposto alla Russia una no fly zone in alcune aree del paese. “Bisogna trattenere a terra gli aerei di Damasco che bombardano ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ALEPPO, 22 SETTEMBRE - Un nuovo tentativo di tregua si affaccia sulla Siria dopo il fallimento del regime di calma, faticosamente stabilito tra Mosca e Washington, che si sarebbe dovuto applicare dal 12 al 18 settembre. (InfoOggi)

Secondo il ministro ... (Agenparl)

Il segretario di Stato americano, John Kerry, parlando di Siria in Consiglio di Sicurezza, ha chiesto che tutti gli aerei restino immediatamente a terra ... (Stadio24.com)

“L'attacco aereo in Siria contro un convoglio ... Le bombe in Siria prendono a schiaffi i grandi del mondo all' Onu. (ViViCentro)

Dopo appena una settimana dalla sigla del cessate il fuoco in Siria, raggiunto dopo un estenuante negoziato tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il suo omologo russo, Sergei Lavrov, la situazione in Siria è tornata in alto mare. (Panorama)

E infatti ieri la riunione a New York del gruppo di sostegno sulla Siria guidato da Stati Uniti e Russia si è conclusa con un nulla ... (askanews) - Si sapeva che non sarebbe stato facile arrivare a un nuovo accorso sul cessate il fuoco. (La Prealpina)