L'Apple I all'asta raggiunge la cifra record di 905.000 dollari

Questa è una delle classiche cose che ti fanno esclamare: “Ah, se l'avessi saputo prima, me ne sarei comprati 10 all'epoca”. Ma questo tipo di cose avvengono proprio perché nessuno lo sa, altrimenti ne sarebbero stati prodotti molti di più facendo calare il ... (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' probabilmente quello che ha pensato il team dell'organizzazione Henry Ford che al fine di avere un modello di Apple I ... (iSpazio)

È un pezzo di storia dei computer: ... (Corriere del Ticino)

Ieri si è tenuta a New York un'asta record per la vendita di un Apple I: se l'è aggiudicato The Henry Ford organization per 905 mila dollari. Apple è stata spesso protagonista di vendite all'asta ... (Tom's Hardware)

L'antesignano dei pc verrà esposto in una mostra permanente come innovazione che ha reso grandi gli USA nel mondo. Circa una settimana fa, ... (Guida iPhone)

La prestigiosa casa d'aste Bonhams ha recentemente venduto durante una seduta newyorkese una delle pochissime schede Apple 1 ancora in circolazione; si tratta di una delle motherboard realizzate da Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak quando ... (TouchBlog)

Se lo è aggiudicato il museo “Henry Ford” di Dearborn, in Michigan. N. (Romagna Noi)