Fermo, morbillo, ottavo ricovero in ospedale

Il Resto del Carlino SALUTE

Fermo, 17 maggio 2017 - L'unica arma per sconfiggere il morbillo è il vaccino. Un atteggiamento diverso nei confronti della vaccinazione avrebbe forse evitato l'epidemia di morbillo a cui si assiste, a Fermo come nel resto d'Italia, con costi sanitari ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il dottor Burioni commenta gli ultimi dati diffusi da Ministero della Salute e Istituto superiore della sanità (ISS). 18 maggio 2017 - 22:25 ... (Meteo Web)

L'ospedale di Terni ha registrato ieri un nuovo caso di morbillo in una cittadina ternana adulta per la quale non è stato necessario il ricovero, e nella mattinata di oggi ha dimesso gli ultimi tre pazienti ricoverati nei giorni scorsi. (PerugiaToday)

PISA — Si è tenuto l'incontro riunione del circolo Pd Sanità sulla questione vaccini. L'incontro, presieduto dal ... (Qui News Pisa)

Oltre ai pazienti, sono stati contagiati anche i dipendenti del Murri e ora le autorità sanitarie hanno disposto la ... (Blitz quotidiano)

18 maggio 2017 - 19:09 ... Di questi, quasi 200 a carico di operatori sanitari, ovvero una categoria di lavoratori particolarmente a rischio. (Meteo Web)

«Nell'Agrigentino, la copertura vaccinale - per la prima dose - è dell'88 per cento. Si tratta dei nati degli ultimi anni. (Giornale di Sicilia)