Vaccini, epidemia di morbillo in ascesa: 2.400 casi nel 2017

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Salgono a 2.395 dall'inizio dell'anno i casi di morbillo registrati in Italia. Di questi, quasi 200 a carico di operatori sanitari, ovvero una categoria di lavoratori particolarmente a rischio di contrarre ma anche di veicolare il virus, e per ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ospedale di Terni ha registrato ieri un nuovo caso di morbillo in una cittadina ternana adulta per la quale non è stato necessario il ricovero, e nella mattinata di oggi ha dimesso gli ultimi tre pazienti ricoverati nei giorni scorsi. (PerugiaToday)

18 maggio 2017 - 22:25 ... A cura di Antonella Petris. (Meteo Web)

FERMO – Dopo 8 persone ricoverate per complicanze da morbillo nella città di Fermo si fa sempre più forte il timore di una epidemia. (Blitz quotidiano)

Salgono a 2.395 dall'inizio dell'anno i casi di morbillo registrati in Italia. A cura di Antonella Petris. (Meteo Web)

I dati pisani sono stati diffusi dai medici riuniti ad un convegno promosso dal Pd. PISA — Si è tenuto l'incontro riunione del circolo Pd Sanità sulla questione vaccini. (Qui News Pisa)

Si tratta dei nati degli ultimi anni. «Nell'Agrigentino, la copertura vaccinale - per la prima dose - è dell'88 per cento. (Giornale di Sicilia)