Il “mottismo” che convince: il gol di Zirkzee contro la Roma è uno spettacolo

Il “mottismo” che convince: il gol di Zirkzee contro la Roma è uno spettacolo
Tuttobolognaweb SPORT

L'azione che porta al gol del 2-0 firmato Zirkzee andrebbe fatto vedere in tutte le scuole calcio, e forse anche in qualche cinema, perché è a tutti gli effetti un capolavoro. Toccano il pallone quasi tutti: da Posch a Beukema, da Calafiori a Saelemaekers, che nella stessa azione si libera con una finta di corpo alla Messi di Paredes, per arrivare infine a Zirkzee, che a tu per tu con Svilar non sbaglia e fa 2-0 per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Thiago Motta: "Complimenti al pubblico della Roma, vero esempio di sport" Il tecnico del Bologna ha speso parole di stima e rispetto verso i giallorossi e i tanti tifosi presenti all'Olimpico Roma-Bologna Thiago Motta Martedì 23 aprile 2024 La Roma non è riuscita a fare punti nell'importante match casalingo contro il Bologna. (RomaForever.it)

"L'autorità con cui i rossoblù hanno giocato, la voglia di prendersi rischi senza mai scomporsi. (Tuttobolognaweb)

Stefano Turati, statisticamente uno dei peggiori portieri d’Europa, compie una parata miracolosa, deviando sulla traversa il suo tiro. Anzi, in area piccola. (L'Ultimo Uomo)

Bologna, Motta: "Qui sto bene e sono molto felice. Zirkzee fa bellissime cose in campo"

Il Bologna ha illuminato l’Olimpico lunedì sera, tanto che l’Olimpico ha omaggiato la squadra di Thiago Motta dopo il fischio finale, come da lui sottolineato. La Roma aveva la mens stanca in corpore stanco, anche ringraziando il signor Marciniak della notte magica europea. (Il Romanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Milan News)