Venditti: “Io sto con Pallotta”

Tortuga. Questo è il titolo del nuovo album di Antonello Venditti e subito i ricordi volano al passato, a quel bar del quartiere Trieste che il cantautore romano frequentava.«Il bar era un luogo di aggregazione e di confronto tra persone diverse, magari davanti a ... (ASRomaChannel.eu)

La notizia riportata su altre testate

“Spett.le Redazione, vorrei gentilmente, tramite la sua testata giornalistica, poter replicare a quanto riportato su alcuni social... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Nella camera buia che luce che c'è: è la frase chiave dell'album, un prologo e un epilogo, un ritratto dell'età dell'innocenza e, insieme, una dissociazione del presente”. (TuttoPerLei.it)

Tortuga è un'isola, ma è anche il nome del bar di fronte al liceo romano Giulio Cesare. (Romagna Noi)

Ora è disponibile in pre-order su Amazon e iTunes. image(2) Uscirà tra pochi giorni, il 21 aprile, il nuovo attesissimo album di inediti di Antonello Venditti dal titolo “Tortuga”. (Articoliere)

Si terrà sabato 25 aprile, dalle ore 22:00, al Circolo Hemingway di Latina, il concerto degli Weird, gruppo romano composto da Marco Barzetti (voce e chitarra), Massimiliano Pecci (batteria) e Giovanni Romano (basso). (Latina24ore.it)

Esce «Tortuga», dedicato al bar della memoria. (Corriere della Sera)