Scoperte a Butera tremila piante di cannabis: il propeietario risulta "irreperibile"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La piantagione si trova in contrada "Judeka"Scoperte a Butera, nel Nisseno, tremila piante di cannabis alte mediamente 180 centimetri. Denunciato dai carabinieri alla procura di Gela un uomo di 41 anni, irreperibile, M.M.F., di Riesi. L'operazione è stata compiuta dai militari di Butera, Riesi e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Ad ... Per questo un vigile urbano in servizio a Monterosso, in provincia di La Spezia, è stato arrestato e si trova ora costretto ai domiciliari. (Liguria Oggi)

Secondo le prime indagini, il vigile si ... L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. (road2sportNews)

immagine Ha sottratto circa 3 mila euro dalle macchinette dei parcometri, per questo un agente della polizia municipale di Monterosso al mare, nelle Cinque Terre, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo della Spezia. (Vivere Italia)

Nelle Cinque Terre, un vigile urbano cinquantatreenne di Monterosso, è finito agli arresti domiciliari. (CataniaLiveNews)

L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. Secondo quanto fatto sapere dai Carabinieri, il vigile si è appropriato dell'incasso dei ... (CiociariaReport24)

Un furto ripetuto diverse volte, che gli ha permesso di intascare circa 3000 euro. un agente della Polizia Municipale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)