Lotito risponde a Gravina: 'Pura ostilità e scomposto rancore contro di me da parte sua'

Lotito risponde a Gravina: 'Pura ostilità e scomposto rancore contro di me da parte sua'
AreaNapoli.it SPORT

Il patron della Lazio Claudio Lotito risponde per le rime al presidente delle FIG Gabriele Gravina in merito al calcio italiano. Gabriele Gravina ha avuto da ridire su Claudio Lotito, accusandolo di "pensare di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento". Lo stesso patron della Lazio, a sua volta, ha replicato al presidente della FIGC, il quale nutrirebbe "pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenendo ad un evento organizzato dal quotidiano Il Foglio, il presidente della FIGC Gravina è stato interpellato sui contrasti tra alcune sezioni della Lega Serie A e la Federazione. Questa non è certo la prima volta che la coppia si scontra su come gestire il calcio italiano e la situazione mostra quindi segnali di miglioramento dopo l’ultima esplosione. (Football Italia)

Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina intervenuto all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (la Repubblica)

Arbitri Serie A, caos dopo la decisione di rinviare le elezioni del presidente AIA: classe arbitrale in confusione, le ultime indiscrezioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scontro FIGC-Lega Serie A, Gravina contro Casini e Lotito: "Vogliono gestire il calcio a proprio piacimento"

Il presidente della Figc: «L’argomento è serio, mi ha colpito questo intervento. Se si confonde l’attività con l’autoritarismo si fa confusione» «Parlare di derive autoritarie mi ha colpito, quando si fa parte dell’associazionismo servono altre sfumature. (IlNapolista)

Ospite dell'evento del Foglio a San Siro, ha parlato anche Gabriele Gravina, numero uno della FIGC: "La Federcalcio è autoritaria come dice Casini? Inizierei con un sorriso, ma l'argomento è serio. Mi ha sorpreso in modo particolare questa affermazione, è stata una mancanza di rispetto istituzionale. (Tutto Juve)

Tensione altissima e scontro sempre più aspro tra FIGC e Lega Serie A. Gabriele Gravina ha riposto alle durissime dichiarazioni del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, con parole molto forti durante il suo intervento a "Il Foglio a San Siro": "Mi ha sorpreso in modo particolare,parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto, nelle cariche istituzionali questo è fondamentale. (Fanpage.it)