Anzio, trentenne aggredisce la compagna incinta

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 38 anni ha picchiato la donna sulla pancia lanciandole delle suppellettili. La donna è stata ricoverata con trauma cranico e diverse contusioni ma sarebbe potuto andare molto peggio. Il compagno infatti, sotto effetto di cocaina, le ha anche lanciato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna che non è stata colpita dal liquido, è stata ricoverata per ... (Rai News)

È successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. L'uomo, un 38enne italiano, è stato arrestato dai carabinieri. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Sotto l'effetto della cocaina ha picchiato la compagna incinta lanciandole contro coltelli da cucina e dell'acido muriatico, che però non ha raggiunto la donna. E' successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. (Tiscali)

Ad la compagna incinta e le getta acido : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Sotto l'effetto della cocaina un uomo di 37 anni,italiano, residente ad Anzio (RM) ha picchiato e lanciato oggetti contundenti e acido muriatico alla sua compagna incinta. (Zazoom Blog)

Infine, è uscito di senno e si è scagliato contro la ... Dopo aver acquistato la droga, è tornato a casa per consumarla insieme a degli psicofarmaci. (La Notizia Oggi)

ANZIO, 24 APRILE 2014 - La scorsa notte, sul litorale di Roma, un uomo di 38 anni ha aggredito la sua compagna incinta colpendole la pancia, lanciandole oggetti e persino coltelli da cucina ed anche dell'acido muriatico che, fortunatamente, non ha ... (InfoOggi)