Anzio, picchia la compagna incinta e le getta dell'acido addosso

il Giornale INTERNO

L'uomo, sotto l'effetto della droga, non è riuscito a sfregiarla. È stato arrestato. Lucio Di Marzo - Gio, 24/04/2014 - 13:03. Un uomo è stato arrestato ad Anzio, in provincia di Roma, per avere aggredito e tentato di sfregiare la compagna incinta. Secondo la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

ANZIO, 24 APRILE 2014 - La scorsa notte, sul litorale di Roma, un uomo di 38 anni ha aggredito la sua compagna incinta colpendole la pancia, lanciandole oggetti e persino coltelli da cucina ed anche dell'acido muriatico che, fortunatamente, non ha ... (InfoOggi)

L'uomo, un 38enne italiano, è stato arrestato dai carabinieri. È successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. (Rai News)

E' successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. L'uomo, un ... (Tiscali)

CRONACA - Prima le ha chiesto insistentemente e con minacce di dargli 50 euro per acquistare della cocaina. Infine, è uscito di senno e si è scagliato contro la ... (La Notizia Oggi)

24 aprile 2014 15.19 Sotto l'effetto della cocaina un uomo di 37 anni,italiano, residente ad Anzio (RM) ha picchiato e lanciato oggetti contundenti e acido muriatico alla sua compagna incinta. (Rai News)

La donna che non è ... (Zazoom Blog)