Porsche Panamera, arriva il restyling: Hybrid belva da 700 cavalli

AutoMotoriNews ECONOMIA

La Porsche Panamera, però, è anche ibrida.

Arriva il restyling della quattro porte della casa tedesca, ed è a tutto tondo, dalla carrozzeria fino al motore sotto al cofano, per una sorpresa davvero spettacolare, considerato come la versione ibrida arrivi a ben 700 cavalli di potenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ford Mustang, arriva la Mach 1: la limited edition per l’Europa. Porsche Panamera, le caratteristiche tecniche. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Porsche completa la gamma di prodotti per la nuova Panamera con tre nuovi modelli: la Panamera Turbo S E-Hybrid, la Panamera 4 E-Hybrid e la Panamera 4S. La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid è ora la variante più potente della linea di prodotti completamente rinnovata. (Automotore.it)

Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: guida elettrica. Nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: prestazioni e comfort. I sistemi del telaio e di controllo di tutti i nuovi modelli Panamera sono stati tarati per garantire sportività e comfort. (Quotidiano Motori)

I nuovi modelli Porsche Panamera possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie a partire da dicembre. La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid vanta un’autonomia in modalità puramente elettrica fino a 50 km secondo il ciclo WLTP EAER City, mentre con la Panamera 4 E-Hybrid è possibile percorrere fino a 56 km elettrici sempre su dati WLTP. (FormulaPassion.it)

Pertanto, la nuova Panamera Turbo S E-Hybrid vanterebbe un'autonomia elettrica di 50 chilometri (WLTP). Insieme a questa nuova ibrida, Porsche ha anche presentato la nuova Panamera 4 E-Hybrid. (Autoblog.it)

Il listino della Panamera 4 E-Hybrid parte da 110.369 euro, mentre la Panamera 4S e la Turbo S E-Hybrid vengono offerte rispettivamente a partire da 115.241 e 185.537 euro. La gamma della Panamera si allarga con l’introduzione di tre nuove versioni, tra cui spicca la nuova ibrida plug-in da 700 CV. (Motori.it)

Già prima del restyling la punta di diamante della gammaera elettrificata e l'arrivo dell'aggiornamento di metà carriera non ha fatto altro che ampliare ulteriromente il divario tra le versioni con motore a combustione interna e leplug-in. (Zazoom Blog)