Il nuovo iPhone 6 blocca l' NSA e tutti gli spioni, merito di Snowden

iPhone-6-price3-986x1024 Gli affezionati della Mela in questi giorni si stanno preoccupando di entrare in possesso del nuovo iPhone 6. La Nsa (National Security Agency) e le agenzie di sicurezza dello Stato hanno però un'altra preoccupazione: iPhone 6 è ... (Digitalic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di: redazione smartphone e app ... iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)

iPhone 6: si parla di era post-Snowden e con iOS 8 la privacy si fa ancora più criptata. (NextMe)

l'iPhone 6 ha una qualità notevole per i clienti ma è anche un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. A cominciare ... (Il Messaggero)

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. Che si è ... (Quotidiano di Puglia)

Grazie a un ... iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. (Casa e Mutui)