Al via la costruzione del muro anti migranti alla Giungla di Calais

La Stampa ECONOMIA

Un altro muro sta per spuntare nel cuore dell’Europa: sono cominciati oggi i lavori per la costruzione del “Great Wall”, il grande muro di Calais, nel nord della Francia, il cui obiettivo è impedire ai migranti in fuga da guerra e povertà di passare in Gran Bretagna. Un cantiere ad alta portata simbolica, tra i due Paesi simbolo di quello stesso Oc... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Il Presidente della Bundesbank Jen Weidmann, punta il dito contro l'Italia accusando il nostro Paese di aver "abusato" della flessibilità e di non aver tagliato il debito pubblico. (Il Messaggero)

Lo ha tenuto a ribadire a Udine il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. "Certo, l'abbiamo conquistata in questi anni di confronto - ha aggiunto ... (askanews)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ... (askanews) - Il governatore della Banca Bundesbank merita "solidarietà" perché deve occuparsi di una "grande questione", quella relativa ai debiti incagliati e ai derivati delle banche tedesche. (La Prealpina)

Così in un'intervista che sarà pubblicata domani sulla Stampa il presidente della Bundesbank Jens Weidmann respinge la richiesta di aumentare gli ... (Stadio24.com)

Lo ha detto Matteo Renzi, commentando le dichiarazioni di Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, che in una intervista alla Stampa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bilal era indagato per riciclaggio a seguito della denuncia di un oppositore politico. (La Repubblica)