inter spunta un ala nuova per volare

Calcio World SPORT

Mancini contro la Lazio ci ha provato prima con Nagatomo, poi con Dodò, alla fine s'è arreso all'evidenza e ha rinunciato al 4-3-3 per rimettere Kovacic deitro le punte e tornrare al 4-3-1-2. "Non abbiamo esterni - aveva detto nella conferenza pre-partita - dobbiamo prenderne almeno due che facciano la... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia. (sporth24)

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)