GP Brasile 2014: la Mercedes eguaglia il record della McLaren!

Popolo Alonsista SPORT

Nico Rosberg è più rilassato, si è levato un peso dalle spalle. Il 29enne sembrava aver perso il suo tocco magico: ogni volta che il tedesco è partito dalla pole position, per un errore o per un sorpasso, Hamilton riusciva sempre a finirgli davanti, ma questa ... (Popolo Alonsista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Team radio polemici e qualifiche, ci risiamo. (FormulaPassion.it)

A dire il vero lo fa con una gara di ritardo, i punti recuperati vincendo il Gp di Interlagos non sono sufficienti a preoccupare più di tanto il biondo pilota della Mercedes. Nico Rosberg salva il mondiale di Formula 1 rimandando tutto ad Abu Dhabi. (Giornale Motori)

Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)

[Analisi Gran Premio del Brasile] 9 novembre 2014 – Nico Rosberg centra la sua quinta vittoria stagionale nel Gran Premio del Brasile e riduce il distacco da Lewis Hamilton a 17 lunghezze in vista della tappa finale, con doppi punti, di Abu Dhabi. (FormulaPassion.it)

Nico Rosberg conquista la sua quinta vittoria stagionale in Brasile e si avvicina al leader della classifica iridata e compagno di scuderia Lewis Hamilton, con una gara ancora da disputare e 50 punti in palio. (Tiscali)

Al via tutto è filato liscio per Fernando,... (Bologna 2000)