Follia ultrà contro la vedova Scirea: «Via quel cognome anche per te»

Il Messaggero SPORT

Follia ultrà senza più confini. I Drughi, storico gruppo ultrà della Juventus, ha diffuso una lettera di insulti contro Mariella Scirea, vedova dello storico capitano bianconero, dicendo che anche lei dovrebbe rinunciare a quel cognome. La lettera arriva dopo le ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifo organizzato della Juventus, i Drughi Bianconeri, ha diramato un forte comunicato dopo le dichiarazioni di Mariella Scirea. (TuttoCalciatori.Net)

Così il presidente... Penso sia naturale che in primis la signora Scirea voglia tenere alto il nome e l’immagine di suo marito che ha onorato il calcio italiano a 360 gradi con la maglia della Juve e dell’Italia”. (JuveNews24)

Adesso la risposta durissima degli ultrà: "Si tolga lei quel cognome". Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori beceri o tolgo alla curva il nome di Gaetano". (il Giornale)

Non hanno digerito le esternazioni della moglie del compianto difensore della Juventus Gaetano Scirea e, attraverso un comunicato ufficiale, i Drughi hanno deciso di passare all'attacco. (Calcioline)

TORINO - La curva della Juve ha risposto con una lettera pubblicata sul sito dei Drughi alla moglie di Gaetano Scirea, Mariella, che aveva minacciato di far togliere il nome al settore dello Stadium se si fossero ripetuti i cori beceri in Juve-Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Un comunicato che non può essere tollerato e che, francamente, questa volta non può essere nemmeno giustificato. Un comunicato che lascia sbigottiti e fa strabuzzare gli occhi. (Yahoo Eurosport IT)