SKY – Napoli-Roma, Ultimissime sulle Formazioni: le scelte di Calzona

SKY – Napoli-Roma, Ultimissime sulle Formazioni: le scelte di Calzona
Napolipiu.com SPORT

Napoli-Roma, le ultimissisime sulle formazioni di Sky Sport. le scelte di calzona e De rossi per il big match in programma oggi alle 18:00 allo Stadio Maradona. Manca sempre meno al fischio d’inizio della delicata sfida Napoli-Roma, in programma oggi alle 18:00 allo Stadio Maradona. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori diametralmente opposti: gli azzurri provano a rialzarsi dopo il ko di Empoli e la contestazione degli ultras, mentre i giallorossi cavalcano l’onda della bella vittoria di Udine. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo il mercato, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a stretto giro dovrà venire a capo anche delle diverse questioni contrattuali che tengono sulle spine la società bianconera. (SpazioJ)

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta di sabato scorso in casa dell'Empoli culminata con la contestazione degli ultras ed il ritiro anticipato per la sfida odierna contro la Roma allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Redazione 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 14:01) La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)

Napoli-Roma, ultime chance Champions per i partenopei

Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dimarco commenta la stagione dell’Inter e lo scudetto dei nerazzurri numero venti. Il difensore poi risponde con lucidità ad una domanda. (Inter-News)

Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti e proprio il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata (parole dell’allenatore) la voglia di vincere. (SNAI Sportnews)