Siria, non c'è accordo su cessate il fuoco

La Stampa ESTERI

La riunione del Gruppo di supporto internazionale sulla Siria è terminata a New York ma «non è stato trovato l'accordo sul cessate il fuoco» dopo che il governo di Assad ha annunciato una nuova offensiva su Aleppo. Il ministro degli esteri tedesco ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

Washington, 21 set. Lo ha dichiarato un portavoce del ... (askanews)

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Siria, bombardato ... (Rai News)

La proposta è «irricevibile». Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

"Tutte le ... Roma, 21 set. (Tendenze online)