Neonata morta, moglie in coma Tragedia nel viterbese

Rosa Rossa INTERNO

Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Ha bussato alla porta, nessuno ha risposto e allora ha ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bambino più piccolo era senza vita nell ... La mamma avrebbe prima ucciso il bimbo di 4 anni e poi si sarebbe tolta la vita. (Stadio24.com)

Il fratellino di cinque anni sarebbe stato trovato in stato di shock. Questo lo scenario che avrebbe visto il padre della bimba di ritorno in casa a Orte scalo, verso le 17. (Roma Fanpage)

Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. (Rosa Rossa)

Il fabbisogno quotidano di questo sale minerale varia a seconda dell’età e del sesso, ma solo il 30-40% di quello che viene ingerito è poi assorbito... (Bigodino.it)

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe fatto ingerire delle pillole alla neonata per poi ingerirle a sua ... (Mondo TiVu)

È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. ORTE – Trovata morta in casa una bambina di 4 mesi e sua madre in coma. (Viterbo News 24)