«Non sono gli alpini a fare caos, ma i soliti giovinastri»

Il Gazzettino INTERNO

TREVISO - (P. Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. Sono poi sempre i soliti». Per i baristi della città questa tre giorni di Adunata è un frullato di emozioni: da un lato i ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

È in programma dal 12 al 14 maggio 2017 la novantesima adunata del Piave degli Alpini dell'Ana a Treviso: attese 500mila persone. (Fanpage)

Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... Si stima che saranno circa cinquemila i cuneesi che nel fine settimana raggiungeranno la città veneta. (La Stampa)

«Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. L'Adunata fa 90, e per l'anniversario a cifra tonda sceglie Treviso e il Piave, culla degli Alpini nell'Italia del Nord Est. (La Stampa)

Il nostro territorio non è nuovo all'organizzazione di un evento come questo, dato che sarà la quinta occasione in cui approda in Trentino, ma i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)