Ecco Gary Medel il cileno dell'Inter sulle orme di Zamorano -2-

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 25 ago. (TMNews) - Ma non solo Inter. Anche tanto Cile nelle dichiarazioni di Medel, a partire dai ragazzi dello zainetto, quel gruppo di amici cui è anche dedicato il numero 18. "Sono contento che Sampaoli sia ancora ct del Cile - dice - con lui ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine potrebbe spuntarla lui, il Chicarito Hernandez, l’attaccante che in questo momento è il più vicino a vestire la maglia della Juve. (JuveNews24)

Maglia numero 18, proprio come il connazionale Zamorano, per Gary Medel meglio noto ai tifosi del Cile come "El Pitbull". (Excite Italia)

Inter e il giorno della presentazione di Medel. Il cileno paragonato a Gattuso non promette nulla ma ringrazia i tifosi esortandoli a seguire la squadra sempre. (Il Calcio Magazine)

E' il giorno di Medel: oggi il centrocampista, nuovo acquisto dell'Inter dopo una lunga trattativa con il Cardiff, è stato presentato ai tifosi dalla società. (Il Messaggero)

La Partita interreligiosa per la pace, si svolgerà il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma, e Javier Zanetti ha spiegato a Famiglia Cristiana: "Sarà molto importante per il messaggio che lanceremo" (Prima Pagina News )

Segno che l'Inter, dopo una trattativa durata mesi ed un'attesa snervante, punta forte sulle sue qualità. Nell'estate dei prestiti e delle invenzioni contrattuali per risparmiare, il suo è stato uno dei pochi acquisti a titolo definitivo. (Fantagazzetta)