Ponte Morandi, il nuovo ad di Atlantia chiede scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani

GenovaToday ECONOMIA

Autostrade prova a voltare pagina dopo la tragedia del ponte Morandi e gli ultimi episodi, che hanno evidenziato qualche problema sulla rete ligure.

Impossibile non parlare del crollo di ponte Morandi.

Per quanto riguarda il dibattito sulla revoca delle concessioni, il nuovo ad ha le idee chiare.

Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani.

Questa la ricetta di Bertazzo per ripartire: «quanto è accaduto con il ponte Morandi è qualcosa di gravissimo, che non doveva succedere e che rappresenta uno spartiacque per l'azienda - ha detto l'ad -. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 24 gen. Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani". (Yahoo Finanza)

Parlando della tragedia di Ponte Morandi, Bertazzo ha affermato “chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani”, aggiungendo che va letta come uno “spartiacque” nella storia dell’azienda. (QuiFinanza)

Atlantia. (Teleborsa) - Laè fra i temi portanti di una intervista del quotidiano La Stampa al neoeletto, che parla anche dei possibili sviluppi futuri della holding. (Teleborsa)

I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. In testa alla graduatoria c’è Londra (+1,5%): la Gran Bretagna lascerà il blocco della Ue alla mezzanotte del 31 gennaio. (FIRSTonline)

Condividi. Linkedin email. «Revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia vorrebbe dire compromettere un’azienda e mettere a rischio un. In caso di revoca, senza ricavi e con indennizzi ridotti e differiti nel tempo, dovrebbe immediatamente. (Vvox)

Parola d'ordinee la possibilità disuEntro la scadenza naturale della concessione, nel 2038, la società punta a restituire una rete centenaria "completamente ammodernata", impegnando circanei prossimi 4-5 anni eed innovazione. (Il Messaggero)