FlixBus: norma contro bus low cost, emendamento verrà rivisto

Mondo TiVu ESTERI

Firmatari del codicillo inserito nel Milleproroghe sono stati i senatori Lucio Tarquinio, Francesco Bruni, Luigi D'Ambrosio Lettieri e Luigi Perrone, ex Forza Italia ed ora facenti parte dei Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto. L'emendamento ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

BARI - Nel decreto "milleproroghe" è stato approvato un emendamento proposto dai senatori pugliesi dei COR che vieta a società come FlixBus di operare nel mercato dei viaggi interregionali automobilistici: esso infatti prevede che le autorizzazioni ... (Giornale di Puglia)

CONDIVIDI. Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. (ForexInfo.it)

Ma una serie di ordini del giorno mira a cancellarla a breve. FacebookTwitterGoogle. (next)

Il primo è un uomo simpatico sulla sessantina che ci porta dal quartiere 10 de Octubre alla stazione degli autobus Via Azul. Tassisti. (L'America Latina)

Così Raffaele Fitto leader di Direzione Italia. “Sull'argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del ... (Oltre Free Press)

È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. È giusto favorire il diritto dei cittadini a viaggiare utilizzando mezzi che offrono un vantaggio economico ... (Il Mattino)