Medioriente, nuovi scontri sulla spianata delle moschee a Gerusalemme

Stadio24.com ESTERI

Roma, 27 set. - Scontri si sono verificati oggi tra palestinesi e forze di sicurezza israeliane presso la moschea di al Aqsa, a Gerusalemme, nell'ultimo giorno della festa musulmana Eid al Adha. Gli agenti hanno respinto l'attacco con i lacrimogeni. In ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

La donna sarebbe ferita in modo molto grave. Uno dei due ha reagito sparandole. (Leggo.it)

La scia di sangue continua a scorrere a Gerusalemme. (Italia 24 News)

Il bilancio è tragico e per le conseguenze che ne potrebbero derivare sembra riportare alle più cupe ore del conflitto. (ContattoNews.it)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Un 35enne ferito ha reagito sparando e ferendo in modo molto grave la donna. Secondo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. (il Giornale)