il nuovo vescovo di Macerata

L'ANNUNCIO IN CATTEDRALE - Arriva da Città di Castello dove sarà consacrato il 13 luglio, il 27 l'ingresso in diocesi. E' stato rettore del seminario regionale di Assisi. Dopo oltre un anno viene coperto il posto lasciato vacante da monsignor Giuliodori. (Cronache Maceratesi)

Su altri giornali

immagine “L'intera comunità maceratese aspetta il nuovo vescovo a braccia aperte e col sorriso sul volto, per poterlo abbracciare e stringere a sè prima possibile. (Vivere Macerata)

GUARDA IL VIDEO - Le reazioni all'annuncio dell'arrivo di monsignor Nazzareno Marconi. Il saluto del presidente della Provincia: "Siamo ... (Cronache Maceratesi)

Città di Castello, 3 giugno 2014 - Papa Francesco ha nominato vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, monsignor Nazzareno Marconi, sinora parroco a Città di Castello e docente di esegesi dell`Antico Testamento all`Istituto teologico di ... (La Nazione)

- "Sapremo essere buoni compagni di viaggio". "Siamo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CHIETI – Monsignor Bruno Forte, arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, sarà il segretario nazionale del Sinodo straordinario delle famiglie. (Chieti Ora)

E' stata inviata una comunicazione da parte di monsignor Pietro Spernanzoni, vicario generale. "Ai presbiteri della diocesi - si legge nella nota -, ai diaconi, ai religiosi, ... (Corriere Adriatico)