Arriva il nuovo vescovo di Macerata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà annunciato alle ore 12 nella cattedrale di San Giuliano l'arrivo del nuovo vescovo di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia. L'amministratore apostolico monsignor Claudio Giuliodori ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose e autorità ... (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Città di Castello, 3 giugno 2014 - Papa Francesco ha nominato vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, monsignor Nazzareno Marconi, sinora parroco a Città di Castello e docente di esegesi dell`Antico Testamento all`Istituto teologico di ... (La Nazione)

CHIETI – Monsignor Bruno Forte, arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, sarà il segretario nazionale del Sinodo straordinario delle famiglie. (Chieti Ora)

Cosi' Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata, a don Nazzareno Marconi, eletto Vescovo della diocesi di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia. "Siamo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo cittadino di Macerata coglie al volo la metafora sportiva e invita alla collaborazione tra spirito laico e religioso. Il saluto del presidente della Provincia: "Siamo ... (Cronache Maceratesi)

MACERATA - Oggi a mezzogiorno si conoscerà il nome del nuovo vescovo di Macerata. "Ai presbiteri della diocesi - si legge nella nota -, ai diaconi, ai religiosi, ... (Corriere Adriatico)

immagine “L'intera comunità maceratese aspetta il nuovo vescovo a braccia aperte e col sorriso sul volto, per poterlo abbracciare e stringere a sè prima possibile. (Vivere Macerata)