Arriva il nuovo vescovo di Macerata

Sarà annunciato alle ore 12 nella cattedrale di San Giuliano l'arrivo del nuovo vescovo di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia. L'amministratore apostolico monsignor Claudio Giuliodori ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose e autorità ... (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Città di Castello, 3 giugno 2014 - Papa Francesco ha nominato vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, monsignor Nazzareno Marconi, sinora parroco a Città di Castello e docente di esegesi dell`Antico Testamento all`Istituto teologico di ... (La Nazione)

CHIETI – Monsignor Bruno Forte, arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, sarà il segretario nazionale del Sinodo straordinario delle famiglie. (Chieti Ora)

Cosi' Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata, a don Nazzareno Marconi, eletto Vescovo della diocesi di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia. "Siamo una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo cittadino di Macerata coglie al volo la metafora sportiva e invita alla collaborazione tra spirito laico e religioso. Il saluto del presidente della Provincia: "Siamo ... (Cronache Maceratesi)

MACERATA - Oggi a mezzogiorno si conoscerà il nome del nuovo vescovo di Macerata. "Ai presbiteri della diocesi - si legge nella nota -, ai diaconi, ai religiosi, ... (Corriere Adriatico)

immagine “L'intera comunità maceratese aspetta il nuovo vescovo a braccia aperte e col sorriso sul volto, per poterlo abbracciare e stringere a sè prima possibile. (Vivere Macerata)