Un tifernate nuovo vescovo di Macerata

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 3 GIU - Mons. Nazareno Marconi, finora parroco della parrocchia San Donato in Trestina della diocesi di Città di Catello, è il nuovo vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia. Il nuovo vescovo, nato a Città di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"Ai presbiteri della diocesi - si legge nella nota -, ai diaconi, ai religiosi, ... MACERATA - Oggi a mezzogiorno si conoscerà il nome del nuovo vescovo di Macerata. (Corriere Adriatico)

Non deve avere timore perché a Macerata si sentirà subito a casa e i maceratesi gli saranno ... (Vivere Macerata)

GUARDA IL VIDEO - Le reazioni all'annuncio dell'arrivo di monsignor Nazzareno Marconi. Il saluto del presidente della Provincia: "Siamo ... (Cronache Maceratesi)

Cosi' Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata, a don Nazzareno Marconi, eletto Vescovo della diocesi di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia. (AGI) - Pesaro, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CHIETI – Monsignor Bruno Forte, arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, sarà il segretario nazionale del Sinodo straordinario delle famiglie. (Chieti Ora)

Città di Castello, 3 giugno 2014 - Papa Francesco ha nominato vescovo di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, monsignor Nazzareno Marconi, sinora parroco a Città di Castello e docente di esegesi dell`Antico Testamento all`Istituto teologico di ... (La Nazione)