Festa della Resistenza, Giacomo Matteotti un secolo dopo

Festa della Resistenza, Giacomo Matteotti un secolo dopo
Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/roma/festa-della-resistenza-giacomo-matteotti-un-secolo-dopo/467726/468681 Copia Copia Festa della Resistenza, Giacomo Matteotti un secolo dopo L'incontro con Mauro Canali, Federico Fornaro, Mimmo Franzinelli, Antonio Funiciello, Concetto Vecchio e Vittorio Zincone. Dal 23 al 25 aprile Roma celebra la Festa della Resistenza per ricordare una pagina fondamentale della storia nazionale: la lotta per la liberazione dell’Italia dal nazifascismo (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della Festa delle Liberazione molte persone avranno qualche giorno di ferie da trascorrere in famiglia o in compagnia di amici. Di seguito alcuni consigli. (ilmessaggero.it)

Per il 79° anniversario della Liberazione d'Italia è stato ideato un percorso in ricordo delle vittime del regime fascista e dell'occupazione. Ore 10. (Roma Capitale)

Festa della Resistenza, lo stragismo e i crimini di guerra dei nazifascisti L'incontro con Marco De Paolis, Lutz Klinkhammer e Michela Ponzani, moderato da Gianluca Di Feo. (Repubblica TV)

Il 25 aprile a Tagliatelle con Roberto Salis, padre di Ilaria Salis

Cerimonie, cortei, Gp: viabilità e mobilità per la Festa della Liberazione Giovedì 25 aprile, 79° Anniversario della Liberazione, previste in città cerimonie, cortei, manifestazioni e il consueto Gran Premio ciclistico della Liberazione. (Roma Capitale)

Alle 9.30 il liceo Orazio parteciperà all’intitolazione di largo Caimani del Bell’Orizzonte, area compresa tra viale Ionio e via Alberto Savinio. Il largo prende il … (Repubblica Roma)

Un Paese che ripudia la violenza e che si adopera per la Pace. Un Paese che sappia fare i conti con il passato e sappia, orgogliosamente, proclamarsi Antifascista. (LecceSette)