Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato a Milano: Salerno in ansia

Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato a Milano: Salerno in ansia
Corriere INTERNO

Salerno è in ansia per Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia ricoverato in gravi condizioni a Milano dopo essere stato accoltellato da un immigrato marocchino irregolare. Dopo cinque arresti cardiaci, il poliziotto ora è stabile e i familiari lo hanno raggiunto. Ieri, giovedì, colleghi salernitani hanno raggiunto l’abitazione della famiglia Di Martino a Giovi per manifestare solidarietà e vicinanza; hanno accompagnato a Capodichino Aurelio, il papà di Christian, cui è stato messo a disposizione un volo per raggiungere Milano. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco, poche ore dopo quella infelice e retorica sparata, il corpo – nel senso del corpo vero, non metaforico – di un 35enne viceispettore della Polizia è stato ripetutamente colpito a Milano dalle coltellate inferte da un criminale, un irregolare marocchino. (Liberoquotidiano.it)

Provvidenziale l’intervento dei poliziotti delle Volanti della Questura di Taranto, che nel pomeriggio di oggi 9 maggio, hanno tratto in salvo un’anziana di 79 anni che voleva mettere fine alla sua vita, lanciandosi dal 4 piano della propria abitazione. (Tarantini Time Quotidiano)

Nella notte tra il 7 e l’8 maggio il capopattuglia di una volante accorsa alla stazione di Milano-Lambrate in supporto dei colleghi della Polfer è stato colpito con 3 fendenti da un soggetto fuori controllo. (Armi e Tiro)

Il poliziotto ferito a Milano dovrà subire altri interventi: Christian Di Martino sta reagendo bene alle cure

Poliziotto salernitano accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano: è grave (Giornale del Cilento)

L’agente era giunto sul posto proprio per fermare il suo aggressore che stava lanciando pietre contro i treni, ferendo tra l’altro una donna di 55 anni portata per gli accertamenti del caso all'ospedale Fatebenefratelli. (IL GIORNO)

L'agente ha subito diversi interventi chirurgici a causa delle lesioni agli organi subite. Come da prassi, i medici hanno iniziato ad accompagnarlo lentamente al risveglio. (Fanpage.it)