Ciclisti multati per aver gettato borracce lungo il percorso della Liegi ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cinquecento euro di multa per avere buttato delle borracce lungo il percorso della Liegi 2012. E' questa l'ammenda per una decina di corridori dell'edizione scorsa. la denuncia — Dopo che un'associazione ecologista belga ha fatto nascere il caso il ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Multati dal Tribunale di Liegi 20 ciclisti per inquinamento ambientale da lancio di borracce nell'edizione 2012. Dopo il successo nel Giro del Trentino, lo “Squalo” è tra i favoriti dell'ultima classica delle Ardenne con Gilbert, Valverde e Rodriguez. (FIRSTonline)

"Vietato sporcare... anche con la borraccia". (Sportevai.it)

Vincent Lavenu, team manager dell'AG2R La Mondiale, ha annunciato il forfait del corridore italiano per l'ultima classica delle Ardenne in programma domenica. Pozzovivo e' stato ... (PianetAzzurro)

La 99esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta a sorpresa dall'irlandese Daniel Martin. (Ciclismo Nel Cuore)

Vincenzo Nibali, reduce dal trionfo nel giro del Trentino, sogna un altro colpo a sorpresa, ma il Belgio fa il tifo per il campione ... (Corriere dello Sport.it)

Termina con la prestigiosa Liegi-Bastogne-Liegi il 'Trittico delle Ardenne' che comprende anche l'Amstel Gold Race, vinta da Roman Kreuziger e la Freccia Vallone, conquistata dallo spagnolo Daniel Moreno. (Sport Mediaset)