Iraq,ribelli Siria respingono Califfato

Rai News ESTERI

01 luglio 2014 4.29 I ribelli siriani hanno respinto la proclamazione da parte dei jihadisti dello "Stato islamico" di un califfato a cavallo tra Siria e Iraq, definendola "nulla e non avvenuta". "Consideriamo l'annuncio -hanno dichiarato le principali fazioni della ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Baghdad (TMNews) - Un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq sotto il controllo degli jihadisti dell'Isil, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante. (TMNews)

Lunedì 16 giugno il regime siriano ha dato all'ISIS dodici ore di tempo per evacuare la città di Raqqa prima di iniziare a colpirla con raid aerei. (Caratteri Liberi)

Baghdad, 30 giu. (TMNews)

jihadists Isis Firenze. Nell'ampio settore a cavallo fra Iraq e Siria, conquistato nelle ultime settimane dal gruppo terroristico a forza di attentati e crudeltà, è stato appena proclamato un nuovo califfato. (Toscana News 24)

Se fino ad oggi la situazione in Iraq non è stata una grande preoccupazione per Mosca, le cose potrebbero cambiare a breve. Italia - Roma 30/06/2014. (agccommunication)

Alcuni partecipanti indossavano gli abiti tradizionali e ... Baghdad (Iraq), 30 giu. (LaPresse)