Cinema, fondo di 400 milioni all'anno E non ci sarà più la censura di Stato

Disegno di legge presentato il Consiglio dei Ministri. I grandi registi premi Oscar ricevuti a Palazzo Chigi. di Stefania Ulivi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 1. 1. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E' in arrivo, infatti, un nuovo fondo per 400 milioni di euro all'anno, e strumenti automatici di finanziamento con forti incentivi per giovani autori e per chi investe in nuove sale e a ... (Il Messaggero)

Franceschini: "Un intervento sistemico". "Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del cinema italiano e aumenta i finanziamenti del 60%". (e-duesse)

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente ... Il ministro Franceschini lancia la nuova legge sul cinema e l'audiovisivo: 400 milioni l'anno di sostegno pubblico (+60 %), regole più semplici, radicale inversione di tendenza. (Key4biz)

Via libera al disegno di legge delega per la ... Dario Franceschini. (Key4biz)

Franceschini: "Aumentati i finanziamenti del 60%, +150 milioni e criteri di selezione automatico e più efficenti". "Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del ... (CinemaItaliano.Info)

Il ministro della cultura Francheschini ha sottolineato: “Il Governo modernizza il proprio impegno a favore del cinema italiano e aumenta i finanziamenti del 60%”. Il Ddl governativo sul cinema è stato approvato ieri, 28 gennaio, in Cdm. (ArtsLife)