Udinese-Roma il 25 aprile, è UFFICIALE. I giallorossi: 'Decisione ingiusta, un passo indietro per tutto il sistema'

Udinese-Roma il 25 aprile, è UFFICIALE. I giallorossi: 'Decisione ingiusta, un passo indietro per tutto il sistema'
Calciomercato.com SPORT

Era attesa per oggi la decisione sulla data prescelta per riprendere la gara tra Udinese e Roma, sospesa al 72` sull`1-1 per il malore a N`Dicka, difensore giallorosso. Ebbene la Lega ha comunicato ch (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I 18 minuti e 30 secondi che mancano al termine del tempo regolamentare di Udinese-Roma si disputeranno giovedì 25 aprile alle 20. Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. (ilmessaggero.it)

Roma 'decisione Serie A ingiusta, passo indietro per Italia

Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)