Immigrazione, giunto a Pozzallo il peschereccio della morte

Giornale di Sicilia INTERNO

POZZALLO. Un barcone lungo poco più di venti metri, senza alcuna copertura, colorato tutto di blu e una striscia nera che lo attraversa da prua e poppa. È il peschereccio della morte recuperato da Nave Grecale nel Canale di Sicilia. A bordo vi sono almeno ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

C'è un Mare Nostrum a Pozzallo, ma non è l'operazione di soccorso migranti in mare: è un B&B, fondato nel 2006, adesso diventato affitta camere. (Nuovo Sud)

POZZALLO (RAGUSA) – Altri 30 migranti morti a largo della Sicilia. Una strage senza fine che crea anche problemi di ordine “pratico”. (Blitz quotidiano)

Le salme sono state portate in una…Continua a leggere → E’ il bilancio definitivo dopo il recupero delle salme che si è concluso mercoledì all’alba. (La Prima Pagina)

Quella parte del mondo Mussulmano ci notizia, ancora una volta, una tragedia frutto di... Ancora una volta il matrimonio tra un maschio adulto ed una bambina di 8 anni, di nome Rawan è finito in tragedia. (Bologna 2000)

(TMNews) - Si sono concluse all'alba di oggi nel porto di Pozzallo le operazioni di recupero dei cadaveri stipati all'interno della stiva di un barcone intercettato due giorni fa nel Canale di Sicilia. (TMNews)

Non deve essere però sottovalutato come un fastidio banale perché può cronicizzarsi. Ecco quali sono le cause principali. (aciclico magazine)