Salah Abdelsam non è solo: i super ricercati ora sono due

La Stampa ESTERI

La capitale d’Europa è deserta per il terzo giorno consecutivo, i militari stanno di guardia sotto la pioggia a ogni angolo di strada. La confusione è totale. Allarmi continui, corse a verificare. Da ieri c’è un nuovo mandato di cattura internazionale. I ricercati per il massacro di venerdì 13 novembre sono due. Sono entrambi nati e cresciuti nel q... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Terroristi ancora in fuga, allerta in tutta Europa. Ne dà notizia la Bild on line. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Quattro degli uomini sospettai di aver avuto un ruolo chiave gli attentati di Parigi del 13 novembre, Abdelhamid Abaaoud, Brahim e Salah Abdeslam e Mohamed Abrini, figuravano in una lista di 85 persone "radicalizzate" ... (askanews)

Secondo quanto riferito dal sito della ... Sono state messe in allerta con il sospetto di un attentato in preparazione. (LANOTIZIAgiornale.it)

Belgio in allarme: prima una importante operazione di polizia a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur, che ha portato all'interruzione della viabilità sull'autostrada E42, dove secondo i media locali ci sarebbe stato «un assalto» delle forze ... (Il Secolo d'Italia)

blitz-belgio-535x300 –Redazione– Un nuovo blitz della polizia è scattato a Sambreville in Belgio, con diverse perquisizioni, alla ricerca di armi ed esplosivi. A renderlo noto, la Procura, specificando che non vi è stato alcun arresto. (Articolotre)

Nella capitale belga è stata evacuata la grande Moschea, per timore di un attacco all'Antrace. Una giornata che non si può definire tranquilla, per il Belgio, anche se l'allerta per Bruxelles scende di un livello, a tre, come per il resto del Paese. (euronews)