Zanetti: "Dobbiamo rimanere uniti. Moratti farà sempre parte del club"

Corriere della Sera SPORT

15:39 Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a SportMediaset dopo l'addio di Massimo Moratti: "La cosa più importante è che tutti dobbiamo pensare al bene di quella bellissima maglia, che ha tanta gloria e tanta storia dietro e va rispettata. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. (PianetAzzurro)

Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. (Brescia Oggi)

«NON MI SENTO TRADITO». L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. (Lettera43)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

MILANO (Italia) - Massimo Moratti ultimo capitolo. (TicinOnline.ch)

L'Inter di Mazzarri si è fermata, ma il tecnico toscano fa ancora parte del progetto di Thohir. L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... (Sport Mediaset)