Costringevano straniere a prostituirsi arresti anche a Brescia

Corriere della Sera INTERNO

Le vittime venivano costrette con violenze e minacce a prostituirsi durante la stagione estiva in alcune localita' balneari del Nord Italia: e con l'accusa di sfruttamento della prostituzione sono finiti in carcere 40 aguzzini, arrestati a Vigevano (Pavia), Brescia, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La redazione 10 marzo 2015. Oltre settanta le donne straniere sfruttate dall'organizzazione criminale. (VeneziaToday)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

Sgominata una banda composta da rumeni, albanesi e italiani accusati di reclutamento e sfruttamento della ... (Brescia Oggi)

Una rete ramificata di sfruttatori della prostituzione, quella sgominata dai carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia insieme ai colleghi di varie province del nord (tra cui Milano). (Today)