Prostituzione a Lignano: 40 le persone arrestate in tutta Italia

Udine Today INTERNO

I Carabinieri di Pavia hanno bloccato un traffico di donne minacciate e sfruttate da un'organizzazione criminale composta da italiani, albanesi e romeni. Durante il periodo estivo le donne venivano spedite anche sul litorale friulano. Redazione 10 marzo 2015 ... (Udine Today)

Ne parlano anche altre testate

Una rete ramificata di sfruttatori della prostituzione, quella sgominata dai carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia insieme ai colleghi di varie province del nord (tra cui Milano). (Today)

E' emerso anche ... SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

Sgominata una banda composta da rumeni, albanesi e italiani accusati di reclutamento e sfruttamento della ... (Brescia Oggi)

"Party" in auto con due prostitute, ma la festa gliela fanno i vigili 1. Storie Correlate. (VeneziaToday)

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)