Pavia, sfruttamento della prostituzione 40 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Operazione internazionale contro lo sfruttamento della prostituzione condotta dai Carabinieri di Pavia anche ad Asti, Macerata, in Romania, in Belgio, in Germania e in Albania. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 40 persone per vari reati tra cui lo…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

Una rete ramificata di sfruttatori della prostituzione, quella sgominata dai carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia insieme ai colleghi di varie province del nord (tra cui Milano). (Today)

Oltre settanta le donne straniere sfruttate dall'organizzazione criminale. Storie Correlate. (VeneziaToday)

E' emerso anche ... SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

E' di 40 arresti il bilancio dell'operazione condotta dai Carabinieri di Vigevano (Pavia) supportati da quelli di Milano, Asti, Lodi, Vrescia e Macerata. (Brescia Oggi)