Attacco a Tunisi feriti due turisti di Novara

La Prima Pagina ESTERI

Sarebbero due turisti novaresi, marito e moglie. I due risulterebbero tra i 50 feriti dell’attentato al museo del Bardo di Tunisi. Tra i due il più grave, secondo quanto appreso, sarebbe l’uomo, che non è però in pericolo di vita. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Sono 4 gli italiani morti nell' attacco a Tunisi e 5 feriti lievi: lo riferiscono all'ANSA fonti qualificate dell'ambasciata italiana a Tunisi. Il bilancio tuttavia "è ancora provvisorio", ... (Il Messaggero)

(ANSA) - NOVARA, 18 MAR - E' di Novara la prima vittima italiana accertata dell'attacco terroristico di Tunisi. (Il Messaggero)

Le vittime sarebbero tutti crocieristi della Costa Fascinosa, nave della Costa Crociere. Le informazioni sono arrivate dalle autorità ... (Consumatrici)

Queste persone farebbero parte di…Continua a leggere → I parenti di quest’ultima sono stati ricevuti dal sindaco Piero Fassino. (La Prima Pagina)

Francesco Caldara, pensionato novarese di 64 anni, è una delle vittime italiane, l'unica che finora ha un nome, dell'attentato del museo del Bardo ... (Giornale La Voce)

L’uomo di 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il compleanno di lei. (La Prima Pagina)